Le prove orali degli esami di idoneità professionale avranno inizio la mattina del 2 dicembre 2013 alle ore 12 (convocazione alle ore 11.30), presso la sede dell'Ordine nazionale in Roma, via Parigi, n. 11 - 2° piano, e proseguiranno nel pomeriggio alle ore 14.30 (convocazione alle ore 14).
Nei giorni successivi gli orari di convocazione per la mattina e per il pomeriggio saranno rispettivamente alle ore 9.00 e alle ore 14.00.
INFORMAZIONI SULLA TESINA
Il candidato dovrà far pervenire, almeno tre giorni prima della data della sua convocazione per la prova orale, alla Segreteria della Commissione - presso il Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, in Roma, via Parigi, n. 11 - per posta, posta elettronica certificata (p.e.c.) oppure consegnandola direttamente agli uffici (ESCLUDENDO FAX ED E-MAIL), la tesina, in un'unica copia, consistente nell'approfondimento di un argomento a sua scelta (al massimo 5500/6000 caratteri).
Il candidato potrà indicare, in una copertina, la sessione per la quale presenta la tesina, il titolo relativo all'argomento prescelto e il suo nome e cognome.