Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Al via il premio nazionale sul turismo accessibile per superare le barriere

06/10/2015
La onlus "Diritti Diretti" ha bandito il primo premio nazionale "Turismi accessibili, Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere". La partecipazione è gratuita. I lavori dovranno pervenire entro il 22 febbraio 2016. 
"Turismi accessibili" vuole far conoscere a manager pubblici e privati come l'accessibilità possa migliorare un territorio e la sua offerta turistico-culturale (pubblica e privata), con notevoli progressi sulla vivibilità delle persone che lo visitano/abitano oltre che sui profitti per il mondo delle imprese.
L'iniziativa premia quindi l'accessibilità che già esiste nelle varie tipologie di turismo: culturale, enogastronomico, sportivo, congressuale, balneare, montano, termale, scolastico, religioso ecc.
Verranno premiati articoli, servizi radio-televisivi, spot pubblicitari e campagne di comunicazione realizzati da giornalisti, comunicatori e pubblicitari.
Al premio possono partecipare realtà pubbliche e private (enti, aziende, istituzioni culturali, associazioni ecc.) che hanno commissionato a giornalisti, comunicatori e pubblicitari iniziative di informazione e comunicazione sull'accessibilità. Per maggiori informazioni e per iscriversi al premio: www.turismipertutti.it