Siglato l'atto formale di acquisizione del quotidiano “Il Tempo”, che passa ufficialmente di mano dall'immobiliarista Domenico Bonifaci, che lo avevo acquistato nel 1996 da Francesco Gaetano Caltagirone, alla Finanziaria Tosinvest. Ad annunciarlo Giampaolo Angelucci, presidente della Tosinvest, la società che ha rilevato la testata che fu di Renato Angiolillo e di Gianni Letta, diretta oggi da Gian Marco Chiocci, e che punta «a restituire al giornale la posizione di assoluto rilievo che negli anni lo ha contraddistinto nel panorama dell'informazione romana e nazionale».
«Tutto pronto dunque - informa una nota - a Palazzo Wedekind, sede dello storico quotidiano di Piazza Colonna, per il processo di ristrutturazione, modernizzazione e rilancio della testata che intende dare ai romani, e non solo, un quotidiano di informazione sempre più vivace, dinamico, puntuale e obiettivo nel racconto dei fatti».
Gian Marco Chiocci, confermato alla guida, si dice «entusiasta dell'arrivo del nuovo editore che ci aiuterà a sviluppare un progetto ambizioso di un giornale non solo attendibile ma anticonformista, sempre e comunque indipendente come da 70 anni si legge sotto la testata del quotidiano. Personalmente, e a nome dei colleghi, ringrazio la Finanziaria Tosinvest della fiducia accordataci e dello sforzo fatto in un momento di grande difficoltà per l'editoria».