Con la presente ti comunico le convocazioni di due distinte assemblee degli iscritti all’Ordine dei giornalisti della Sardegna. La prima, nel mese di marzo, per la discussione e la votazione del bilancio consuntivo 2014 e del bilancio preventivo 2015. La seconda per l’elezione del Consiglio regionale dell’Ordine dei Giornalisti della Sardegna, che si terrà nel mese di maggio.
AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SUL BILANCIO
L’assemblea degli iscritti all’Ordine dei giornalisti della Sardegna è convocata a Cagliari per lunedì 23 marzo 2015 alle ore 6 presso la sede di via Barone Rossi n. 29. Qualora in prima convocazione non si dovesse raggiungere il numero legale (la metà degli iscritti più uno) l’assemblea in seconda convocazione si terrà lunedì 30 marzo alle 10 nella stessa sede con il seguente ordine del giorno:
1) discussione e votazione del bilancio consuntivo 2014 e di previsione 2015.
AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PER LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE DELL’ORDINE DEI GIORNALISTI DELLA SARDEGNA
L’assemblea degli iscritti all’Ordine dei giornalisti della Sardegna è convocata a Cagliari per sabato 2 maggio 2015 alle ore 6 presso la sede di via Barone Rossi n. 29. Qualora in prima convocazione non si dovesse raggiungere il numero legale (la metà degli iscritti più uno) l’assemblea in seconda convocazione si terrà sabato 9 maggio 2015 alle 10 nella stessa sede con il seguente ordine del giorno:
elezione del nuovo Consiglio.
Elezioni del Collegio dei revisori dei conti
L’eventuale votazione di ballottaggio che dovesse rendersi necessaria è fissata per sabato 16 maggio 2015.
Dato che è prevedibile che sabato 2 maggio non si raggiunga il numero legale, i seggi per le votazioni nel turno del 9 maggio e nell’eventuale ballottaggio funzioneranno a partire dalle ore 12 e sino alle ore 20 nei locali dell’Ordine in via Barone Rossi n. 29 a Cagliari e presso i locali della Nuova Sardegna in Regione Predda Niedda – strada 30/31 a Sassari, a Nuoro nella redazione dell’Unione Sarda, Via Aspromonte n° 5
Nelle elezioni per l’Ordine non c’è il voto per delega.
Si ricorda che è obbligatorio il pagamento delle quote di iscrizione per partecipare alle votazioni.