Si svolgerà domenica al Teatro di San Marcello (ore 10). I giornalisti marchigiani sono chiamati ad approvare i bilanci dell’Ordine. I premiati con medaglia d’oro e d’argento.
Domenica 27 marzo i giornalisti marchigiani si riuniranno in assemblea per approvare il bilancio consuntivo 2010 e preventivo 2011 dell’Ordine marchigiano. Si tratta di un appuntamento previsto dalla legge che è stato preceduto da tre incontri territoriali che si sono svolti a Pesaro, Macerata e Fermo. L’Assemblea regionale si svolgerà a San Marcello (Provincia di Ancona), al Teatro Ferrari, con inizio alle ore 10. L’Assemblea sarà presieduta dal vice Presidente Nicola Di Francesco e comincerà con la relazione dei Sindaci revisori cui seguiranno la discussione e la votazione.
Successivamente il Presidente Gianni Rossetti svolgerà la relazione politica sull’attività dell’Ordine marchigiano nella quale affronterà i problemi principali della categoria e i temi di attualità. Dopo la relazione del Presidente seguirà il dibattito. La manifestazione proseguirà con la premiazione dei colleghi che hanno raggiunto i 25 anni di attività professionale e che riceveranno la medaglia d’argento. Infine saranno premiati con medaglia d’oro i giornalisti marchigiani che hanno raggiunto il traguardo dei 40 anni di iscrizione all’Ordine.
Riceveranno la medaglia d’argento (25 anni di attività professionale):
Professionisti: Maria Pia Letizia Bacchielli; Francesco Cherubini; Stefano Fabrizi; Guido Montanari; Luca Pagliari e Roberto Isidoro Rossi.
Pubblicisti: Sedulio Brazzini; Giovanni Coluccia; Roberto Farroni; Marcello Focante; Leonardo Giulietti Cemak; Sebastiano Mantovani; Paolo Piazzini; Roberto Senigalliesi; Giancarlo Stillittano; Roberto Tittarelli; Domenico Ubaldi
Sei i premiati con medaglia d’oro (40 anni di iscrizione):
Professionisti: Dario De Liberato
Pubblicisti: Ugo Borioni; Annamaria Dell’Acqua; Paolo Mei; Giancarlo Teatini; Marco Zonghetti.
• Per leggere la relazione dei sindaci revisori
clicca qui.