Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Borsa di studio per giovani giornalisti in memoria di Massimiliano Goattin

10/11/2008
L’Ordine dei Giornalisti del Veneto, su iniziativa della famiglia Goattin e con la collaborazione del Comune di Venezia, bandisce la 2a edizione della Borsa di studio per giovani giornalisti in ricordo di Massimiliano Goattin, giornalista veneziano scomparso a soli 25 anni mentre era avviato ad una promettente attività giornalistica ed editoriale.
La Borsa di studio è riservata a tutti i giornalisti professionisti, praticanti e pubblicisti, iscritti all'Ordine dei Giornalisti del Veneto che, alla data del 31 marzo 2009, non abbiano ancora compiuto 31 anni, e che intendano impegnarsi nel giornalismo con correttezza professionale, passione ed entusiasmo.
Per partecipare è necessario compilare il modulo (in allegato) e disponibile nel sito o presso la Segreteria dell’Odg del Veneto, in cui indicare un Progetto di formazione finalizzato ad un percorso di aggiornamento e formazione professionale, oppure un Progetto legato all’ambito giornalistico, nel rispetto della deontologia professionale da svilupparsi nell'arco di dodici mesi o già in corso di realizzazione. Il termine per poter partecipare è fissato il 16 febbraio 2009.
Il Progetto o i Progetti assegnatari della Borsa di studio, del valore complessivo di 3.000 euro, dovranno essere realizzati o ultimati entro un anno solare dall’avvenuta assegnazione.
 
 
 
AnteprimaAllegatoDimensione
Bando Borsa di Studio Goattin.pdf59.01 KB