Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

COMUNICARE AMBIENTE ED ENERGIA: il 4 ottobre a Roma la conferenza stampa di presentazione del seminario per giornalisti

28/09/2010
04/10/2010 11:00
Si terrà il 4 ottobre, alle ore 11.00, presso la sede di Roma dell’Ordine nazionale dei giornalisti, in Via Parigi 11 la conferenza stampa di presentazione.
 
Aggiornarsi per informare correttamente sui temi dell’energia e dell’ambiente. E’ l’obiettivo del seminario “Comunicare ambiente ed energia” promosso da Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Fnsi, Presidenza del Consiglio dei Ministri, con la collaborazione scientifica dell’Autorità per l’energia ed il supporto della Rappresentanza della Commissione Europea a Milano
 
Il seminario si terrà a Trento il prossimo 22 e 23 ottobre ed è aperto a giornalisti, comunicatori, studenti delle scuole di giornalismo e di ‘Scienze della comunicazione’. L’iscrizione è gratuita e può essere fatta direttamente via mail all’indirizzo info@halstampa.com specificando i dati anagrafici, l’attività svolta ed i recapiti.
 
Gli obiettivi e il programma del seminario verranno presentati dal Presidente dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas, Alessandro Ortis e dal Vicepresidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Enrico Paissan in una conferenza stampa che si terrà il prossimo
4 ottobre, alle ore 11.00, presso la sede di Roma dell’Ordine nazionale dei giornalisti, in Via Parigi 11.
 
I corsi saranno tenuti da rappresentanti di istituzioni; professori universitari; scienziati ed esperti; giornalisti di quotidiani, periodici, radiotv, new media, uffici stampa; esponenti di società protagoniste nel panorama energetico nazionale; responsabili comunicazione di alcuni dei maggiori operatori del settore; esponenti delle associazioni ambientaliste; rappresentanti degli organismi nazionali e regionali dei giornalisti.
 
Il seminario si concluderà con la cerimonia di assegnazione del Premio “Giornalismo: l’addetto stampa dell’anno”.