Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Convocazione assemblea annuale

05/03/2010
Oggetto: 27 marzo 2010, Savoia Hotel Regency - via del Pilastro 2 - assemblea annuale dei giornalisti iscritti all’Ordine dell’Emilia Romagna per l’approvazione del conto consuntivo 2009 e del bilancio preventivo 2010.
 
 
L’assemblea annuale per l’approvazione del conto consuntivo e del bilancio di previsione dell’Ordine dell’Emilia Romagna è stata fissata alle ore 9.30 di sabato 20 marzo in prima convocazione e alle ore 9.30 di sabato 27 marzo in seconda convocazione.
Poiché l’assemblea è valida in prima convocazione quando intervenga almeno la metà degli iscritti (il che finora non è mai accaduto) e in seconda convocazione qualunque sia il numero degli intervenuti, il Consiglio regionale confida sulla partecipazione dei colleghi al secondo appuntamento.
 
L’Assemblea pertanto si svolgerà alle ore 9.30 di sabato 27 marzo, al Savoia Hotel Regency in via del Pilastro 2 a Bologna.
 
Da oggi, e sino al giorno dell’Assemblea, gli iscritti possono prendere visione dei bilanci presso la sede dell’Ordine in Bologna.
Al termine della discussione sui bilanci saranno consegnate le medaglie d’oro ai professionisti e ai pubblicisti iscritti da oltre quarant’anni. Saranno inoltre consegnati i diplomi di idoneità professionale a coloro che hanno superato l’esame nel corso dell’anno 2009. Sarà infine presentata l’edizione 2010 del “Chi Come Dove della Stampa in Emilia-Romagna”.
Dopo un breve intervallo, l’assemblea si aprirà al pubblico con un dibattito su “Anni di piombo: giornalisti nel mirino” (il programma dettagliato sarà disponibile sul sito www.odg.bo.it ). In chiusura un buffet.
Si invitano gli iscritti ad intervenire numerosi.
 
IL PRESIDENTE
 
 
(Gerardo Bombonato)