Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Convocazione assemblea annuale

08/03/2010
Gentile collega,
a norma dell’art. 13 della Legge 3.2.1963 n. 69, è convocata l’assemblea degli iscritti all’Albo dei Giornalisti professionisti e pubblicisti, con il seguente ordine del giorno:
 
- approvazione del bilancio consuntivo 2009;
- approvazione del bilancio preventivo 2010.
 
L’assemblea avrà luogo a Venezia (S. Polo, 2162) nella sede dell’Ordine, in prima convocazione alle ore 9.00 del 18 marzo p.v. e, in seconda convocazione, valida con qualunque numero di presenti, alle ore 10.30 di venerdì 26 marzo p.v.
 
Avranno diritto al voto soltanto gli iscritti in regola con il pagamento delle quote annuali. Il certificato elettorale sarà consegnato prima dell’apertura dell’assemblea e nel corso di essa. A coloro che non sono in regola con il versamento dei contributi previsti, viene rivolto l’invito, a norma dell’art. 5 del Regolamento di attuazione della citata Legge, a provvedere al pagamento senza ritardo e, in ogni caso, prima della chiusura delle votazioni relative alla seconda convocazione dell’assemblea. Non è ammesso il voto per delega.
 
In apertura dell’assemblea, saranno conferiti il 12° Premio alla Carriera, il Premio Under 35 - Claudia Basso e la borsa di studio assegnata ad un giovane giornalista in memoria di Massimiliano Goattin, nonché le Medaglie d’Onore dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto ai Colleghi professionisti andati in pensione nel corso del 2009 e ai pubblicisti con 30 anni di iscrizione e le Medaglie d'Oro a quelli che ne hanno compiuti 50 alla data dell’assemblea.
 
 
IL PRESIDENTE
Gianluca Amadori
 
 
 
NOTA BENE: Poiché è prevedibile che la prima convocazione sia annullata per mancanza del numero legale di presenti (50% degli iscritti) l’ufficio verifica poteri sarà aperto, presso la segreteria dell’Ordine dei Giornalisti, alle ore 10.00 del 26 marzo 2010 mezz’ora prima dell’inizio dell’assemblea in seconda convocazione per il ritiro del certificato elettorale e per l’eventuale pagamento delle quote.