Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Convocazione assemblea annuale

25/02/2013
AVVISO PER POSTA PRIORITARIA CON APPOSITA DISTINTA RILASCIATA DA “POSTE ITALIANE SPA” PUBBLICATO, ALTRESI’, SUL SITO INTERNET DELL’ORDINE DEI GIORNALISTI (art. 4,I° comma della Legge 69/1963)

Si comunica che è convocata l’Assemblea annuale degli iscritti all’Albo dei Giornalisti della Lombardia (elenchi Professionisti e Pubblicisti) il giorno 20 marzo 2013 alle ore 9.30 in prima convocazione presso il Circolo della Stampa di Milano, Corso Venezia n. 48 e per il giorno giovedì 28 marzo 2013 alle ore 9.30 in seconda convocazione sempre presso il Circolo della Stampa di Milano, Corso Venezia n. 48, per deliberare sul seguente
ordine del giorno
1. Proposta di approvazione del bilancio consuntivo 2012 e della relazione del Consiglio. Presentazione della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
2. Proposta di approvazione del bilancio preventivo 2013 e della relazione del Consiglio. Presentazione della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
Secondo il disposto dell’art. 15 della Legge 3 febbraio 1963 n. 69 il Presidente del Consiglio dell’Ordine Regionale assumerà la funzione di Presidente dell’Assemblea.
La verbalizzazione dell’Assemblea sarà affidata a Notaio Filippo Laurini dello Studio A. Roveda-Laurini-Clerici previo parere favorevole dell’Assemblea stessa. Altrimenti la verbalizzazione sarà affidata al Segretario del Consiglio.
Si informano tutti gli iscritti che, in ottemperanza alle disposizioni di Legge, tutta la documentazione relativa alle materie individuate dall’ordine del giorno, rimarrà depositata presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti nei 15 (quindici) giorni antecedenti alla data di convocazione dell’Assemblea.
I giornalisti presenti dovranno farsi registrare all’ingresso della sala e potranno votare soltanto esibendo il foglio di ammissione all’Assemblea.