Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Diario prove scritte concorso C1

22/10/2009
Diario di svolgimento delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato, di 1 unità di personale presso il Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, profilo di collaboratore di amministrazione cat. C1 per l’espletamento delle attività di assistenza giuridico-legale, il cui bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 59 del 4 agosto 2009.
 
Le prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato, di 1 unità di personale presso il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, profilo di collaboratore di amministrazione cat. C1, per l’espletamento delle attività di assistenza giuridico-legale, il cui bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 59 del 4 agosto 2009, avranno luogo i giorni 16 e 17 novembre 2009 con inizio alle ore 9,00 presso l’Ergife Palace Hotel, via Aurelia n. 617, Roma.
 
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei concorrenti che non abbiamo ricevuto comunicazione di esclusione dal concorso.
I candidati ritenuti ammissibili dovranno presentarsi muniti di idoneo e valido documento di riconoscimento. L’eventuale assenza comporterà l’automatica esclusione dal concorso, configurandosi una rinuncia di fatto alla partecipazione.
 
Si precisa , altresì, che sarà consentita la sola consultazione di codici normativi non commentati.
 
Si precisa, infine, che, per mero errore materiale, all’art. 8 “Formazione della graduatoria di merito” del bando sopraindicato non è stato indicato che la votazione complessiva risulterà dalla somma dei punti riportati nelle prove scritte, dal voto ottenuto nella prova orale e dal “voto conseguito nella valutazione dei titoli” così come stabilito dall’art. 8 del D.P.R. 9 maggio 1994 , n. 487.