Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Domenica assemblea a Pesaro

04/03/2011
Primo incontro dei giornalisti marchigiani per discutere sui problemi della categoria. Prossimi appuntamenti a Macerata, Fermo a San Marcello. Medaglia d’argento a cinque colleghi.
 
Domenica prossima (6 marzo) si svolgerà a Pesaro, nella Sala rossa del Comune la prima assemblea territoriale del 2011 dei giornalisti marchigiani. Ogni anno l’Ordine dei giornalisti delle Marche organizza incontri territoriali per parlare dei problemi della professione. Questi incontri servono anche per illustrare il bilancio consuntivo 2010 che sarà poi presentato per l’approvazione all’assemblea regionale che quest’anno si svolgerà a nel Teatro Ferrari di San Marcello (Provincia di Ancona), domenica 27 marzo.
 
L’incontro di Pesaro comincerà alle 10 e sarà presieduto dal consigliere dell’Ordine marchigiano Simonetta Marfoglia. La relazione introduttiva sarà svolta dal Presidente Gianni Rossetti; seguirà il dibattito.
 
Nel corso dell’incontro saranno premiati i colleghi che hanno raggiunto il traguardo dei 25 anni di anzianità professionale. Cinque i premiati di quest’anno: due professionisti (Pierpaolo Rivalta e Marcello Ciamaglia) e tre pubblicisti (Luciano Cicoria, Enrico Manna e Giuseppe Rubinacci).
 
La seconda assemblea si svolgerà a Macerata, nella sala Gigli del Teatro Lauro Rossi, domenica 13 marzo. Domenica 20 marzo tradizionale appuntamento a Fermo, in occasione di Tipicità, il Festival dei prodotti tipici delle Marche. L’assemblea (che varrà anche come prima convocazione dell’assemblea regionale) si svolgerà nell’ex stazione ferroviaria in Contrada Molini Girola. Dopo i lavori assembleari i giornalisti sono invitati a una degustazione all’interno del padiglione di Tipicità. E’ un’occasione che servirà anche per stare insieme al di fuori del lavoro o dell’ufficialità istituzionale. L’assemblea regionale per l’approvazione del bilancio consuntivo 2010 e del preventivo per il 2011 è fissata per domenica 27 marzo al Teatro Ferrari di San Marcello (alle 10)