Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Il giornalista e il processo penale

14/06/2012
15/06/2012 10:00
Venerdì 15 giugno alle ore 10 nella sede del Tirreno di Livorno.
 
Una lezione per approfondire le tematiche legate alla professione del giornalismo nei casi di processo penale: è quella che si terrà venerdì 15 giugno alle ore 10 presso la sede del Tirreno, in viale Alfieri 9, a Livorno.
A fare docenza saranno Pietro Suchan, PM della DDA Firenze, e Stefano Rottigni, inviato di giudiziaria dell’Ansa di Milano che in questi anni ha seguito le principali inchieste giudiziarie.
E' il terzo appuntamento di una serie di corsi di aggiornamento professionale dedicati agli iscritti, organizzati dall'Ordine dei Giornalisti della Toscana e dall’Università di Pisa.
La partecipazione è gratuita ed è gradita la prenotazione. L'Odg Toscana rilascerà un attestato di partecipazione a coloro che ne avranno fatto richiesta entro giovedì 14 giugno entro le ore 12.
Per informazioni e chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi alla Scuola dei Master in Comunicazione, dott. Federico Nobili, tel. 050/2215006 mastercp@humnet.unipi.it, oppure alla segreteria dell’Ordine dei giornalisti della Toscana 055/289920 (info@odg.toscana.it).