Rinviata al 14 maggio l’iniziativa del Circolo della stampa Marche press. Dopo le relazioni di Gianni Rossetti e Mario Bartocci confronto con i direttori dei giornali locali
Il seminario organizzato dal Circolo della stampa Marche press sull’“L’informazione periodica a Fabriano in tempo di crisi” , programmato per giovedì scorso (21 aprile) è stato rinviato al 14 maggio alle ore 16.L’incontro si svolgerà nella sala consiliare della Comunità montana dell’Esino Frasassi (in via Dante n. 268). L’iniziativa è organizzata per fare il punto sulla situazione dell’editoria locale in uno dei momenti di maggiore crisi vissuti dal comprensorio montano fabrianese, indicato in passato come un modello di sviluppo fra i più avanzati.
Relatori saranno il Presidente dell’Ordine dei giornalisti delle Marche, Gianni Rossetti e il Coordinatore della Fondazione Merloni, Mario Bartocci. Seguiranno gli interventi dei direttori delle testate del comprensorio: Carlo Cammoranesi (L’Azione), Matteo Parrini (Geronimo), Sandro Giorgetti (Progresso news), Mauro Silvestrini (Radio blu) e Daniele Gattucci (C.m. news e Valle del Giano e del Sentino).