Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Odg Abruzzo: riaperta “la casa dei giornalisti”

18/05/2009
Gli uffici del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti dell’Abruzzo sono nuovamente funzionanti e operativi, dopo il tragico evento che ha colpito l’Abruzzo lo scorso 6 aprile.
È stato, infatti, allestito in questi giorni, in viale Colle Maggio, nel cortile del Consiglio regionale, provvisoriamente un container singolo, quattro metri per quattro, dotato di computer, dove l’Ordine regionale ha potuto riprendere la propria regolare attività.
“Si tratta di un traguardo fondamentale in un momento in cui è particolarmente necessario assicurare ai cittadini una informazione costante, attenta e puntuale sulla ricostruzione post terremoto nelle zone colpite dal sisma” – ha affermato Stefano Pallotta, presidente dell’Ordine abruzzese. "È importante, infatti, che l’organismo di autodisciplina della categoria torni, anche nella nostra regione, nelle piena funzionalità ed efficienza”.
Il presidente Pallotta e i vertici del Consiglio nazionale ringraziano caldamente per l’obiettivo raggiunto e per il lavoro svolto il presidente del Consiglio regionale Nazario Pagano, il Prefetto Franco Gabrielli, la Protezione Civile e i Vigili del Fuoco.
Si ricorda che per contattare gli uffici sono sempre attivi il numero dell’Odg 0862.405861 (grazie a un trasferimento di chiamata) e l’indirizzo di posta elettronica segreteria@odg.abruzzo.it.