Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Premio Carino: cerimonia a Offida

01/08/2011
Domani (sabato 30) al Teatro Serpente Aureo la consegna dei riconoscimenti del concorso giornalistico intitolato a Tonino Carino. La composizione della Giuria.
 
Domani (sabato 30 luglio), alle ore 21.30, al Teatro Serpente Aureo di Offida, si svolgerà la cerimonia per la consegna del premio giornalistico intitolato a Tonino Carino. In mattinata e nel primo pomeriggio, sempre in Teatro, si svolgerà un seminario sul giornalismo dal titolo “ComunicAbilità”.
 
La serata sarà condotta da Luca Sestili con la partecipazione di Massimo Bagnato (Zelig). Tonino Carino ha lavorato con impegno, serietà e senso etico propri di quel giornalismo che oggi deve essere considerato un punto di riferimento per tutti coloro che svolgono o si apprestano a svolgere la professione. Il premio giornalistico a lui intitolato nasce per riconoscere e accreditare sia il suo impegno come giornalista sportivo, sia il suo legame indissolubile con il territorio.
 
La Giuria della seconda edizione del premio Tonino Carino è composta da Nuccio Fava (Presidente), Pino Scaccia, Fiore De Rienzo, Gianni Rossetti e Antonello Profita. Il concorso era rivolto a giornalisti professionisti, pubblicisti e studenti dell’ultimo anno delle Scuole superiori. Sono ammessi esclusivamente articoli e servizi in lingua italiana riguardanti il territorio Piceno con particolare riferimento al comprensorio di Offida.