Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Premio giornalistico AME – Associazione Medici Endocrinologi

24/11/2009
L’AME - Associazione Medici Endocrinologi indice il primo Premio Giornalistico AME con l’obiettivo di favorire la diffusione della conoscenza e della corretta informazione sulle numerose patologie del sistema endocrino attraverso la pubblicazione di servizi giornalistici di carattere scientifico, sociale e di costume.
Con il Premio Giornalistico l’AME intende, inoltre, dare un riconoscimento al lavoro di quei professionisti che svolgono l’attività di giornalista con serietà e dedizione, preparazione, chiarezza di linguaggio e capacità divulgative.
La partecipazione alla Prima Edizione del Premio Giornalistico è gratuita ed è riservata ai giornalisti regolarmente iscritti all'Ordine Nazionale o ad Autori che abbiano pubblicato articoli su agenzie di stampa, quotidiani, settimanali, periodici, testate on-line o trasmesso servizi radiotelevisivi, dal 15 novembre 2009 al 30 aprile 2010, su tematiche relative a patologie endocrine.
Le opere devono essere inviate entro il 30 aprile 2010.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa del PREMIO GIORNALISTICO AME: GAS Communication srl C.so Vittorio Emanuele II, 305 00186 Roma
Tel. +39 06 68 13 42 60
Fax +39 06 68 13 48 76
info@gascommunication.com
www.gascommunication.com
 
In allegato il bando del Premio.
 
 
 
AnteprimaAllegatoDimensione
BANDO DI CONCORSO PREMIO GIORNALISTICO AME.pdf36.29 KB