Premio internazionale di giornalismo indetto dalla Camera di commercio di Perugia. Tre sezioni: stampa, web e televisione. I lavori da presentare entro il 13 marzo 2011.
La Camera di Commercio di Perugia ha indetto la seconda edizione del premio internazionale di giornalismo “Raccontami l’Umbria”. Il concorso è riservato agli articoli e ai servizi televisivi che abbiamo trattato le eccellenze artistiche, culturali e ambientali, contribuendo a dare visibilità in Italia e nel mondo all’Umbria e al suo territorio.
Il premio è diviso in tre sezioni: stampa, web e televisione. Gli articoli o i servizi televisivi possono essere prodotti individualmente o da un gruppo di lavoro. Ogni autore può inviare fino a un massimo di due contributi. La partecipazione al concorso è gratuita. Per stampa e televisione il premio è di 2.500 euro, per il web 1.500. I lavori devono essere presentati entro il 13 marzo 2011 alla segreteria organizzativa del concorso: Camera di commercio di Perugia, Ufficio stampa e comunicazione, via Cacciatori delle Alpi n. 42 – 06121 Perugia.