Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Premio Nazionale "La PA che si vede": avviso di proroga dei termini per la preiscrizione

18/10/2011
Informiamo tutte le Amministrazioni interessate che i termini per la preiscrizione alla settima edizione del Premio Nazionale “La PA che si vede, la tv che parla con te” sono stati prorogati al 21 ottobre 2011.
I video candidati dovranno comunque essere inviati entro il 28 ottobre 2011 seguendo le indicazioni del Bando.
Ricordiamo che il Concorso è indetto dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, in collaborazione con l’Ordine Nazionale dei Giornalisti e FormezPA.
La cerimonia di premiazione si svolgerà a dicembre presso la sede del Ministero per la PA e l’Innovazione, alla presenza del Ministro Renato Brunetta. La data e l’orario della cerimonia saranno resi noti con avviso pubblicato sul sito di Formez PA, www.formez.it, e con comunicazione personale ai partecipanti.
Il concorso è rivolto a tutte le pubbliche amministrazioni che realizzano produzioni audiovisive e che mettono a disposizione dei cittadini applicazioni interattive disponibili su diversi canali (televisione digitale - satellitare, terrestre o via cavo-, web e rete di telefonia mobile).
 
 
Per ulteriori informazioni è possibile visitare la sezione dedicata al Premio sul sito www.formez.it, scrivere a lapachesivede@formez.it oppure contattare la Segreteria Organizzativa del Premio: Arianna Di Tullio 06.84892618, Tiziana Ruggio 06.84892608