I giornalisti di Sky rinviano al mittente il piano dell'azienda che prevede la chiusura della sede di Roma e il trasferimento a Milano. Per non parlare del numero di esuberi che salirebbero a 200. I giornalisti di Sky Tg24 riuniti in assemblea hanno votato all'unanimità l'apertura immediata dello stato d'agitazione della redazione e affidato al Comitato di Redazione un pacchetto di 4 giorni di sciopero.
L'Assemblea ha espresso la propria contrarietà alla chiusura della sede di Roma in Via Salaria del telegiornale così come comunicata dall'Azienda. Il Comitato di Redazione ribadisce la propria preoccupazione per le ricadute occupazionali e per l'impatto sulla vita di centinaia di colleghi e delle loro famiglie.
"Il piano, così come presentato, porterebbe allo sradicamento del nostro Telegiornale - dicono - che fin dalla prima edizione nel 2003 va in onda da Roma e che, nella Capitale, ha costruito la sua credibilità dimostrando di essere un protagonista del panorama informativo italiano".