Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!
Sab | ||
---|---|---|
Inizio: 20/11/2010 10:00
"Digitale terrestre: quale futuro per le Tv locali". È il titolo del convegno promosso dall'Ordine dei giornalisti del Veneto per discutere e analizzare prospettive, opportunità e problemi che le emittenti televisive locali della regione dovranno affrontare in occasione del passaggio al digitale terrestre, previsto per la fine di novembre.
L'appuntamento è per sabato 20 novembre a Palazzo Labia, campo San Geremia, Venezia, con inizio alle ore 10: editori televisivi, direttori, giornalisti, esperti nella tecnologia digitale, amministratori ed esponenti del mondo politico, si confronteranno per spiegare come cambierà lo scenario e quali potranno essere gli effetti di questa "rivoluzione".
Inizio: 20/11/2010 10:00
Sabato (20 novembre) convegno dell’Ordine di Venezia per analizzare i problemi delle emittenti televisive in seguito al passaggio al digitale terrestre.
"Digitale terrestre: quale futuro per le Tv locali". È il titolo del convegno organizzato dall'Ordine dei giornalisti del Veneto per discutere e analizzare prospettive, opportunità e problemi che le emittenti televisive locali della regione dovranno affrontare in occasione del passaggio al digitale terrestre, previsto per la fine di novembre.
Inizio: 20/11/2010 12:30
Una sala stampa a disposizione dei giornalisti nel Palazzo di Giustizia a Perugia. L’Ordine dei giornalisti invita i direttori delle testate stampa, on line e radiotelevisive alla cerimonia di consegna della sala stampa della Corte d’Appello che si svolgerà sabato 20 novembre, alle ore 12,30. L’invito, anche in considerazione dell’importanza dell’evento per la categoria, è allargato a tutti i giornalisti iscritti all’Ordine. Questa sala stampa, con la cerimonia che sarà presieduta dal dottor Wladimiro De Nunzio, presidente della Corte d’Appello, verrà consegnata simbolicamente all’Ordine dell’Umbria e sarà a disposizione di tutti i giornalisti nell’orario di apertura della Corte d’Appello, tutti i giorni e per tutti gli anni a venire.
La sala stampa è collocata al piano mezzanino del Palazzo di Giustizia di piazza Matteotti.
|