Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

6-7-8-9 marzo: si vota per rinnovare gli organi del Fondo Pensione Complementare

19/02/2009
Si svolgeranno il 6, 7, 8 e 9 marzo 2009 le elezioni per il rinnovo del Consiglio di amministrazione e il Collegio dei Sindaci del Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani.
Si potrà votare dalle ore 9 del 6 marzo alle ore 19 del 9 marzo: tutte le operazioni avverranno esclusivamente con modalità elettronica.
Gli elettori potranno “ritirare” il certificato elettorale a partire dalle ore 9 del 4 marzo e sino alle ore 18 del 9 marzo.
Hanno diritto di voto tutti i giornalisti iscritti al Fondo Pensione Complementare alla data del 31 gennaio 2009.
Per ritirare il certificato elettorale, l’elettore dovrà accedere al sito
www.fondogiornalisti.it, dove al centro dell’home page troverà l’indicazione VOTO ELETTRONICO. Cliccandola entrerà nella pagina elettorale.
Una volta entrato nella pagina elettorale dovrà digitare nell’apposito spazio sia il proprio numero di iscrizione al Fondo, sia il proprio codice fiscale, dopodiché entrerà nella pagina “accesso al sistema di voto elettronico” e qui, cliccando sulla sezione “rilascio certificati elettorali” otterrà automaticamente il certificato che consiste in una password con la quale accedere alla “cabina elettorale”.
All’interno della sezione “cabina elettorale” l’elettore troverà la scheda elettorale con l’elenco di tutti i candidati alla carica di amministratore e di sindaco revisore. Potrà così votare esprimendo sino a 4 preferenze per il Consiglio di amministrazione e 1 sola preferenza per il Collegio dei Sindaci.
Il numero di iscrizione, in dotazione ad ogni giornalista iscritto al Fondo, è indicato nel comunicazione periodica annuale, in alto a destra della pagina “sezione C” relativa al dettaglio dei contributi. Qualora l’iscritto abbia smarrito il numero di iscrizione potrà richiederlo per e-mail all’indirizzo elezionifondo@elezionifondo@evoting.it. Questo indirizzo, già attivo, sarà valido sino al 9 marzo 2009.