Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!
Con un decreto di modifica firmato dal ministro dell’Economia e delle Finanze, il 5 ottobre 2007, e immediatamente esecutivo, è stato esteso a tutti i collaboratori coordinati e continuativi, compresi i lavoratori a progetto, l’accesso al contributo, di € 200, destinato all’acquisto di un personal computer.
Il progetto, per il quale sono stati finanziati 10 milioni di euro, vuole da un lato, incrementare la diffusione e l’utilizzo di strumenti informatici e, dall’altro, agevolare i lavoratori precari. Per poter beneficiare dell’agevolazione il pc acquistato dovrà essere dotato della certificazione di qualità ISO 9001.2.
Coloro che intendono cogliere questa opportunità dovranno recarsi, entro il 31 dicembre 2007,presso un rivenditore che ha aderito all’iniziativa portando il codice fiscale, un valido documento d’identità e una copia del contratto di lavoro. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Servizi per i cittadini del sito www.mef.gov.it oppure chiamando il numero verde 840.000.550