Il Consiglio dell'Ordine dei giornalisti del Piemonte ha eletto nella seduta del 26 ottobre il nuovo segretario: è il collega giornalista professionista Girolamo Mangano, torinese, inviato della Rai.
Mangano è stato votato con cinque voti su cinque, tre consiglieri non hanno partecipato al voto. Mangano è entrato in Consiglio in sostituzione, come primo dei non eletti, della collega Emmanuela Banfo che aveva presentato nelle settimane scorse le sue dimissioni dalla carica e dal Consiglio regionale dell'Ordine.
Il Consiglio, con l'elezione di Mangano, ha così completato le cariche al suo interno con Sergio Miravalle, presidente, giornalista professionista; Ezio Ercole, vicepresidente, giornalista pubblicista; Girolamo Mangano, segretario, giornalista professionista e Gianfranco Quaglia, tesoriere, giornalista professionista.
Il presidente Miravalle ha espresso a nome dei colleghi a Girolamo Mangano il benvenuto e l'augurio di buono e proficuo lavoro per continuare l'azione dell'Ordine e il suo dialogo con gli iscritti e i cittadini.