Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

Il 22 marzo la premiazione della 6^ edizione del Premio Emilio Vesce

17/03/2007

Il 22 marzo, alle ore 10.30, a Venezia, si terrà la premiazione della 6^ edizione del premio Emilio Vesce organizzato dal Comitato Regionale per le Comunicazioni del Veneto (CORECOM), in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti del Veneto e la Conferenza nazionale Presidenti Corecom/Corerat.
La manifestazione, che sviluppa ogni anno un aspetto specifico del rapporto intercorrente tra informazione e diritti della persona, è dedicata quest’anno al tema “Pluralismo e qualità dell’informazione”.
L’iniziativa intende premiare ai migliori programmi informativi o di approfondimento - reportage, servizi, inchieste – dedicati al tema “Informazione e diritti della persona” e realizzati dalle emittenti televisive e radiofoniche venete, e ai migliori articoli, servizi, inchieste pubblicati su quotidiani e periodici nazionali o locali.
Il premio è dedicato alla figura di Emilio Vesce, per ricordarne la sensibilità e la tenacia a difesa dei diritti della persona e per un doveroso riconoscimento del suo impegno quale presidente del Corerat Veneto.
Alla cerimonia, che si svolgerà presso il Palazzo Balbi Dorsoduro – San Tomà 3901, interverranno il Presidente della Regione Veneto, Giancarlo Galan; il Presidente del Corecom, Roberto Pellegrini; il Presidente della giuria, Flavia Ursini.
Per informazioni: Venezia Congressi, tel. 041.5228400, info@veneziacongressi.com