Newsletter

Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!

Link

inpgi
casagit
fondo giornalisti
fieg
Garante per la protezione dei dati personali
murialdi
agcom
precariato

L´addetto stampa dell´anno: in Basilicata la quinta edizione del premio itinerante

08/05/2007

Si svolgerà in Basilicata la quinta edizione del Premio nazionale di giornalismo L'addetto stampa dell'anno, dopo le precedenti edizioni di Firenze, Catania, Gubbio e Vicenza.
Il Premio, ideato e presieduto dal giornalista Giacomo di Iasio, è aperto a tutti i giornalisti che lavorano negli uffici stampabed è diviso in sette sezioni: pubblica amministrazione al non-profit; dall'economia al turismo, dalla salute alla ricerca farmacologica e telemedicale, dall'agricoltura all'ambiente, dalla cultura allo spettacolo ed allo sport. Quest’anno è indetto anche il Premio speciale Energia, rivolto ad un addetto stampa che si è particolarmente distinto per l'impegno verso le tematiche energetiche e lo sviluppo sostenibile.
L’edizione 2007 si è inoltre arricchita di due concorsi: “Nuova comunicazione” rivolto ai giovani praticanti delle scuole di giornalismo ed ai laureati in scienze della comunicazione e “La migliore comunicazione in ambito sanitario” indirizzato alle aziende del settore. Un’altra sezione, dedicata alla carriera professionale, verrà assegnata sulla base delle proposte della giuria, che individuerà un giornalista di grande esperienza professionale che rappresenti un punto di riferimento per tutti gli addetti stampa. Le domande possono essere presentate entro l’8 settembre 2007.
L'iniziativa è patrocinata da: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, Regione Basilicata, Apt Basilicata, Eni, Csv.net ed Articolo 21.
Per informazioni: info@headlinestampa.com www.headlinestampa.com