Tieniti aggiornato sulle nostre ultime novità!
Il 28 novembre 2007 a Milano, alle ore 10.30, presso il Circolo della Stampa, Palazzo Serbelloni in Corso Venezia 16, la F.I.R.M.O Fondazione Raffaella Becagli Onlus, con il patrocinio del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, lancerà il concorso “Premio Giornalistico F.I.R.M.O.” con l’obiettivo primario di divulgare il problema delle malattie dell’osso attraverso i mezzi di comunicazione di massa.
Il premio, che mira alla promozione e alla valorizzazione della cultura della salute e del benessere, intende premiare i giornalisti (professionisti e pubblicisti) che si sono distinti per innovazione, creatività, correttezza e puntualità nella diffusione delle informazioni sul tema dell’osteoporosi e di tutte le altre malattie ossee sulla carta stampata, alla radio, alla televisione, sui giornali on line.
Al vincitore, selezionato da una giuria composta da autorevoli esponenti del mondo dell’informazione, sarà consegnato un premio di euro 10.000,00 .
La Fondazione F.I.R.M.O è un ente privato no profit che ha come obiettivo prioritario la prevenzione e la cura delle malattie dello scheletro. Il suo impegno nel campo delle patologie ossee ha ricevuto importanti riconoscimenti istituzionali e recentemente le è valsa una medaglia da parte della Presidenza della Repubblica.
Il termine per la presentazione degli elaborati è il 31/08/2008. Entro questa data i giornalisti dovranno far pervenire i loro lavori presso: F.I.R.M.O – Fondazione Raffaella Becagli Onlus V.le Milton, 49 – 50129 Firenze – tel. 055/47891399
premiogiornalistico@fondazionefirmo.it – www.fondazionefirmo.it